LUCA FRIGERI PUBBLICA IL NUOVO ALBUM “CONNESSIONE SPIRITUALE”

Condividi

Esce martedì 11 marzo “Connessione spirituale”, il nuovo album di Luca Frigeri, scritto dallo stesso cantautore modenese con la collaborazione di Mauro Malavasi, prodotto da Associazione Culturale Musica d’Acqua Dolce con le edizioni di Double Marpot.

Dopo il brano “Maria”, ispirato alla Beata Vergine ed accompagnato dall’orchestra “Scià Scià” edito nel 2023, le altre 9 canzoni pop esprimono la gioia di vita nel solco della Buona Novella, con amore e rispetto della natura. Il linguaggio semplice, a volte esplicito, in altri casi metaforico, è inserito nel contesto melodico con l’accompagnamento di chitarra e pianoforte.

“Connessione Spirituale – dichiara l’artista – contiene dieci canzoni come le dita delle mani. Queste dieci canzoni sono connesse tra loro come due mani giunte. Le mani giunte ci ricordano tante cose buone come la fratellanza tra gli uomini, la pace, l’amore, la fede.  Questo è quello che cerchiamo da sempre, questa è Connessione Spirituale. Quella mano che cerchiamo quando ci troviamo nel mare in tempesta,  tutto questo è amore per te, come il Signore ci ha insegnato”

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *