Dopo la prima tranche del “TOUR .” che l’ha vista esibirsi sui palchi club delle principali città europee, M¥SS KETA prosegue con la leg italiana, prodotta da Thaurus, che la vedrà sui palchi dei club di sei città da aprile a maggio 2025.
Per motivi tecnico-logistici indipendenti dalla volontà dell’Artista, lo show previsto il 5 aprile 2025 a Cieloterra (Roma) si sposta al 17 aprile 2025 all’Orion (Roma). I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data, i biglietti per il 17 aprile all’Orion saranno in vendita dalle ore 11.00 del 4 aprile su: https://dice.fm/artist/mss-keta-k3vao.
Per chi desiderasse richiedere il rimborso, è possibile farlo entro e non oltre le ore 15.00 del 10 aprile 2025 sul sito del circuito di vendita in cui sono stati acquistati.
Il “TOUR .”, prodotto da Buback Tonträger GmbH nella leg europea, è partito da Parigi (FR) per toccare poi Amsterdam (NL), Essen (DE), Londra (UK), Vienna (AT), Stoccarda (DE) e infine Berlino (DE). È ora il turno dei club italiani con sei date, prodotte da Thaurus: si comincia l’11 aprile al Link di Bologna, il 12 aprile alla Hall di Padova, il 17 aprile all’Orion di Roma (spostamento della data precedentemente prevista per il 5 aprile al Cieloterra), il 21 aprile all’Eremo di Molfetta (BA), il 24 aprile al Tenax di Firenze, per concludersi l’8 maggio all’Alcatraz di Milano.
Il “TOUR.” è l’occasione perfetta per scatenarsi sulle note dei brani più iconici di M¥SS e le hit contenute nel suo ultimo album . uscito lo scorso 17 gennaio per Island Records, tra cui i singoli che ne hanno anticipato l’uscita; da “VOGLIONO ESSERE ME” – un manifesto ironico e tagliente sul mondo contemporaneo e le sue contraddizioni – a “NEVROTIKA” – un mix esplosivo di glamour, autoironia e libertà assoluta – e “160BPM” – un inno alla cassa dritta tra ambizione, sacrificio e visioni oniriche. Non mancheranno “SINNER” e “SKINNY LEGEND”, le bonus track già presenti nei formati fisici CD e vinile dell’album e che dal 28 febbraio sono disponibili anche sulle piattaforme digitali.