Vacanze tradite: il fidanzato “in solitaria” beccato con un’altra (e pure in camera!)

Condividi

La scoperta choc di una donna che ha mandato all’aria la sua relazione

C’era una volta una fiduciosa fidanzata che credeva alle favole: il suo lui, le aveva detto, si sarebbe goduto un bel viaggio “da solo”, per staccare la spina e ricaricare le batterie. Ma come spesso accade nelle fiabe (moderne), con un pizzico di realtà, il finale non è stato quello che la principessa si aspettava.

Al ritorno del suo amato cavaliere, infatti, la dura realtà l’ha colpita come un fulmine a ciel sereno: il suo “viaggio da solo” si era trasformato in una romantica vacanza a due… con un’altra! E come se ciò non bastasse, i due piccioncini avevano anche condiviso la camera, creando un’intimità da brividi che ha fatto rabbrividire la povera fidanzata tradita.

Come racconta il The Mirror, la donna, sconvolta e ferita, ha deciso di non farsi calpestare e ha affrontato il suo “fidanzato” bugiardo. La sua reazione? Invece di pentirsi e chiedere scusa, ha avuto il coraggio di negare tutto, accusando la sua dolce metà di essere paranoica e gelosa. Ma la furba detective in incognito non era nata ieri: con un po’ di indagine online, ha smascherato le sue bugie, scoprendo che la sua “amica” era in realtà una vecchia fiamma con cui lui aveva già avuto una tresca in passato.

La scoperta ha mandato su tutte le furie la donna tradita, che ha giustamente chiuso la sua relazione con un calcio ben assestato (metaforicamente parlando, ovviamente). Ma la rabbia e il dolore non l’hanno sopraffatta: seguendo i consigli di una esperta lettrice del giornale, ha deciso di trasformare la sua delusione in energia positiva, dedicandosi a se stessa e ai suoi hobby.

Che dire? Questa storia ci insegna che l’amore, a volte, può essere più bugiardo di un politico in campagna elettorale. Ma non disperate, donne: come diceva la nonna, “meglio soli che male accompagnati”. E ricordate: se il vostro lui vi dice che va in vacanza “da solo”, non ci credete: potrebbe nascondervi una “sorpresa” inaspettata… e non proprio piacevole!

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *