Modella, influencer, pittrice e personaggio televisivo, Nikita continua a sorprendere con la sua versatilità e il suo impegno nella promozione di valori positivi.
Reduce dal successo di “Mojito” e della sua mostra “Oltre il Velo della Celebrità”, l’artista torna sulle scene con una traccia pop-latin ironica e sensuale che celebra la forza e l’unicità femminile.
Scritto dalla stessa Nikita e prodotto da un team di producer d’eccellenza, il brano affronta temi come la IAD (internet-dipendenza), l’autenticità in un mondo sempre più orientato al giudizio e all’apparenza, il superamento dell’insicurezza, il risveglio personale e il ruolo della donna nella società contemporanea.
Il testo del singolo è un incoraggiamento per tutte quelle persone che si sentono sopraffatte dalle aspettative sociali e mediatiche, offrendo un messaggio di coraggio e riscatto.
La canzone è accompagnata dal videoclip ufficiale, realizzato in collaborazione con Calzedonia, che amplifica il messaggio di empowerment di Nikita.