Dal 28 marzo 2025 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “Ti stupirò”, il nuovo singolo di Annachiara Cecere.
“Ti stupirò” è un brano che racconta una storia d’amore segnata da dubbi e incertezze, elementi che uniscono i due protagonisti. La camicia diventa il simbolo dei ricordi: Annachiara la indossa, un regalo della persona con cui ha condiviso momenti speciali. Inizialmente, la camicia non sembra evocare un addio, ma piuttosto rappresenta la fiducia e l’illusione di costruire un legame solido. Tuttavia, alla fine, tutto svanisce nel nulla, proprio come la persona con cui si è trascorso quel tempo.
Commenta l’artista a proposito del brano: “Ho trascorso molto tempo con questa persona e, nonostante avessi cercato di mettere me stessa al primo posto, ho sempre cercato di comprendere le sue esigenze. Credo che avere paure quando si intraprende una relazione sia la cosa più umana al mondo. Tuttavia, da questa esperienza ho imparato che il mondo può dividersi in due categorie: le paure reali, quelle dettate da situazioni che richiedono tempo e cura per essere vissute e superate, e le paure fittizie, quelle che molti ragazzi e ragazze della mia generazione usano per scappare non dagli altri, ma da loro stessi. La differenza risiede sempre nei valori della persona.”