La veterana delle relazioni extraconiugali punta su nuovi obiettivi: uomini più giovani e meno esigenti.
La famosa “amante della nazione”, Gweneth Lee, 55 anni, ha rivelato i suoi desideri natalizi. Dopo decenni di esperienza con uomini sposati, la donna ha deciso di cambiare strategia e puntare su uomini più giovani.
“Quest’anno voglio un giovinetto. Negli ultimi tempi, mi sono trovata attratta da uomini più giovani. Mi chiamo la ‘cougar delle vacanze’ perché è su questo che mi sto concentrando a Natale,” ha dichiarato la donna.
Come racconta il Mirror, Gweneth, che divide il suo tempo tra Londra e la California, ha iniziato a frequentare uomini più grandi nei suoi vent’anni, preferendo quelli sui 30 o 40 anni. Ma con l’avanzare dell’età, anche la sua lista di amanti è diventata più anziana. Ora, a metà dei suoi 50 anni, i suoi gusti stanno cambiando radicalmente.
“Una mia amica mi ha detto chiaramente: ‘È ora di diventare una cougar’,” ha ammesso. “Ho sempre preferito gli uomini più grandi, ma ora stanno diventando troppo vecchi per me. Non ho bisogno che qualcuno mi compri una casa o mi faccia regali costosi, perché ho già tutto. Sto cercando uomini più giovani, snelli, fisicamente in forma, con tatuaggi e barba, che possano darmi nuove esperienze.”
Attualmente, Gweneth ha quattro amanti e afferma di essere costantemente “inondata” di messaggi da uomini più giovani che vogliono passare la notte con lei. Ma non ha mai avuto il coraggio di fare il passo, fino a quando un 39enne non le ha fatto una proposta.
“Mi ha contattata sui social media e mi ha detto che sarebbe stato vicino a me. Abbiamo deciso di incontrarci per pranzo e lui mi ha prenotato una camera in un hotel di lusso per trascorrere la notte insieme. Sono stata viziata e coccolata, senza alcuna aspettativa. Con gli uomini più grandi, ci sono sempre regole, corteggiamento e regali. I più giovani, invece, non mi fanno regali perché sanno che ho già tutto. Si concentrano sull’esperienza, sul buon cibo e sulle conversazioni interessanti.”
Gweneth ha riacquistato la fiducia in se stessa e si sente più giovane che mai. Per Natale, la sua agenda è piena di appuntamenti con i suoi “giocattoli”.