MARRACASH – DISPONIBILE “FUORI DALLA BOLLA” IL PODCAST IN 3 EPISODI CON FRANCESCO OGGIANO

Condividi

È in arrivo su tutte le piattaforme digitali dal 26 marzo alle ore 18 in tre speciali episodi il podcast “FUORI DALLA BOLLA”: una conversazione aperta, personale, e libera di MARRACASH con il giornalista e creator Francesco Oggiano, per la regia di Chiara Battistini.

Perché Delitto e Castigo è sempre attuale? Esiste la censura? Come i social stanno cambiando il nostro quotidiano? Ci sono ancora i cult generazionali alla Trainspotting? Perché gli uomini si sentono in crisi? Quanto può essere preziosa una nota sul telefono? Cosa ne pensa Marra dell’industria musicale, della politica e della situazione attuale? Cosa rappresenta “È Finita la Pace” nella trilogia e cosa aspettarsi dal tour negli stadi in partenza a giugno? 

Un viaggio per esplorare la visione di Marracash da una prospettiva inedita. Il primo episodio sarà disponibile da domani, 26 marzo, seguito dal secondo giovedì 27 marzo e dal terzo, venerdì 28 marzo, su tutte le principali piattaforme di podcastL’episodio integrale sarà pubblicato sul canale YouTube di Marracash venerdì 28 marzo. Nessun compromesso, nessuna censura: solo la verità di Marracash, tra introspezione e sguardo sul mondo. 

Lo scorso 13 dicembre è uscito a sorpresa “È finita la pace”, il settimo album in studio di Marracash certificato disco di platino, che rappresenta l’ultimo capitolo di un percorso in tre atti iniziato con i due dischi precedenti, “Persona” (8 dischi di platino) e “Noi, loro, gli altri” (7 dischi di platino). Inoltre, “LEI” e “GLI SBANDATI HANNO PERSO”, singoli tratti dall’album “È finita la pace”, hanno recentemente ottenuto la certificazione disco d’oro

La carriera di Marracash è un susseguirsi di successi in ogni aspetto artistico. Si contano infatti 126 dischi di platino, 32 dischi d’oro e 7 miliardi di stream totali, l’ultimo tour nei palasport sold out con un totale di 250.000 presenze, la vittoria della Targa Tenco 2022 con “NOI, LORO, GLI ALTRI” per la categoria miglior disco in assoluto e la creazione del primo festival rap italiano, il MARRAGEDDON, evento spartiacque per la scena, che a settembre 2023 ha riunito 140.000 fan a Milano e Napoli.

Il 2025 incoronerà Marracash come il primo rapper in Italia a esibirsi in un tour negli stadi (prodotto da Friends & Partners). A giugno, attraversando tutto lo Stivale da Milano a Messina – conquistando i palchi più prestigiosi della musica live -, l’artista inaugurerà MARRA STADI25, una tournée che segna un nuovo traguardo per la storia del rap italiano. Info e biglietti: www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *