La stagione della Fortitudo Grottaglie è iniziata poco più di una settimana fa con intensi e duri allenamenti agli ordini dei vari allenatori tra cui Antonio Cometa che commenta così quest’avvio: “E’ ancora presto per tracciare un bilancio anche perché mancano dei bambini visto che alcune persone sono ancora fuori o in ferie. Si sta già formando un bel gruppo che sta effettuando una preparazione pesante basata sull’atletica”.
IL COMPITO: “Dobbiamo, ancora, dividere bene le categorie ma sicuramente allenerò o i Pulcini o gli Esordienti. Attendiamo ufficializzazioni”.
EDJEKPAN: “Credo tanto nei progetti di Mathieu: è una gran persona e un ottimo allenatore che ama, davvero, i bambini. Non ha creato questa società a scopo di lucro ma per il bene dei suoi piccoli calciatori”.
GLI OBIETTIVI: “Sono qui per insegnare il calcio e l’educazione stando insieme al mio gruppo. Magari un domani avremo qualche soddisfazione vedendo qualche ragazzo giocare in una squadra”.
MESSAGGIO: “Parlo da genitore: quella della Fortitudo Grottaglie è la società giusta per un ragazzo. I genitori possono fidarsi. Inoltre, durante le partite facciamo giocare tutti”.