Gidiuli commenta il pareggio di giovedì con l’Erchie

Condividi

Il prossimo ostacolo del Massafra si chiama Polimnia con il tecnico Giuseppe Gidiuli che parte con il commentare il pareggio di giovedì con l’Erchie: “Era già difficile recuperare il risultato, in più i brindisini si sono schierati con un 4-5-1 difficile da penetrare.

 
Abbiamo preso gol dopo circa cinque minuti rimontando il gap. E’ stata una partita dai toni alti e giocata su un terreno disastroso. Mi è piaciuta la reazione della squadra: non era facile rimontare due gol in trenta minuti e poi avere due occasioni importanti. Nel complesso la mia formazione può fare di più: bisogna innervosirsi di meno e avere maggiore lucidità”.
 
FORMAZIONE: “Stiamo giocando ogni tre giorni e, in più, domenica mancheranno De Bartolomeo e Balestra. Pian piano sto conoscendo i miei calciatori. In compenso recupero Turi. Mi devo inventare il centrocampo”.
 
LA GARA: “Il campionato è, ancora, molto lungo. L’importante sarà fare risultato domenica per restare agganciati all’alta classifica. Se vogliamo lottare per il vertice dovremo saper superare ogni difficoltà”.
 
IL POLIMNIA: “Conosco l’allenatore, il portiere, l’attaccante Semeraro e il difensore De Luisi. E’ una squadra che gioca al calcio senò non si trovavano in quella posizione. Dovremo giocare al meglio la palla e lottare su ogni palla se vogliamo ottenere un risultato utile”.
anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *