Edna Magenga presenta il suo ultimo libro dal titolo “Ci vediamo al Saint Martin – storie di temporanea felicità” edito da Kimerik. Modera l’incontro la dottoressa Cinzia Cofano. Letture a cura dello scrittore Giampiero Scatigna. L’evento sarà ripreso dalle telecamere di “Valleditrialivechannel” e andrà in onda sulla pagina Facebook di “Librinstreaming”.
Di cosa parla il libro?
La vita è piena di attimi da assaporare, momenti intensi che a volte ci cambiano, stupiscono, sorprendono; altre volte lasciano dei vuoti incolmabili.
Ogni esperienza è preziosa e, come ciascuna di queste storie, unica, ricca di sentimenti e capace di scatenare forti emozioni.
L’autrice ci fa ridere, commuovere, riflettere con coinvolgente scorrevolezza come fossimo seduti ai tavoli della caffetteria ad ascoltare, immaginare, vedere quasi i volti dei personaggi. Libro delizioso, come i dolci esposti al Saint Martin.
Chi è Edna Magenga?
Edna è nata a Taranto e ha compiuto la sua formazione culturale e artistica a Bari e a Roma; affermata pittrice, molte delle sue opere sono presenti in collezioni private e pubbliche in Italia e all’estero. Collabora con riviste letterarie e scientifiche nel campo della crescita personale e delle tecniche neuro-linguistiche.
È membro attivo di circoli letterari di rilievo internazionale e collabora con riviste culturali. Pubblica nel 1991 per la Scorpione editrice “Dalla loro parte”, raccolta di saggi e lettere sul disagio minorile. Nel 2008 pubblica per la Kimerik il romanzo “Over the silence”. Nel 2016, sempre la Kimerik, il romanzo “Bugatti Victoria” e nel 2018 “L’uomo che mangiava le rose”. È presente in varie antologie e riviste poetiche. Prossima pubblicazione del libro “Lunamare – parole d’amore”.
A seguire sarà gentilmente offerto da Paolo Fornaio del “Saint Martin” un buffet per gli invitati alla presentazione