Nonostante i problemi di formazione per via degli infortuni l’Orsa Viggiano è pronta e carica per la sfida interna con la vice-capolista Taranto che il tecnico neroverde, Cesare Rispoli, presenta così:
{loadmoduleid 668}
“Sicuramente, la sconfitta di domenica fa male: per crescere c’è bisogno che il livello di concentrazione sia massimo per tutti i 40’. Dobbiamo migliorare da questo punto di vista e stare sempre concentrati e attenti”.
BORSINO: “L’infermeria è affollata: Giordano è di nuovo out, Lo Giudice non sta ancora al top, per De Fina la stagione è finita mentre Miri e Fernando sono acciaccati. Fabio Siviglia è squalificato”.
IL TARANTO: “E’ un’ottima squadra guidata da un mio mentore: sono stato un calciatore di Bommino per tanti anni. Sono un suo discepolo. Sfideremo un avversario quadrato con gente esperta e forte tecnicamente. I rossoblù hanno tanti assi nella manica per chiuderla”.
{loadmoduleid 668}
LA GARA: “A livello tattica dovremo giocare in modo attento prendendo le giuste contromisure per affrontarli. Ripeto, servirà concentrazione e attenzione”.
ZONA PLAY OFF: “Ora ci giocheremo queste tre gare per vedere di che pasta siamo fatti. Vedremo nelle ultime due giornate dove saremo. Mi dispiace soltanto perché siamo rimaneggiati. Speriamo bene”.
{loadmoduleid 668}