MARTA & EVA. Intervista al regista CLAUDIO NORZA e alle protagoniste GIULIA FAZZINI e AUDREY MBALLA

Condividi

Conosciamo le giovani GIULIA FAZZINI e AUDREY MBALLA, protagoniste della nuova serie targata Rai Ragazzi e 3Zero2 “Marta & Eva”, diretta dal regista CLAUDIO NORZA, già dietro il successo di “Alex & Co.” e “Penny on M.A.R.S.”. Una serie che unisce il mondo del pattinaggio su ghiaccio e quello della musica; un racconto coinvolgente sulla forza delle passioni e sull’amicizia. 

{loadmoduleid 668}

La serie andrà in onda su Rai Gulp dal 26 aprile alle ore 20:15, mentre sarà disponibile su RaiPlay da 23 aprile.  

La serie racconta le avventure di due ragazze di 14 anni che non potrebbero essere più diverse tra loro: Marta (Giulia Fazzini) è una pattinatrice sul ghiaccio titolata che si rende conto che il suo vero sogno è la musica; Eva (Audrey Mballa) è una talentuosa cantante che non sa che la sua vera passione è il pattinaggio sul ghiaccio. L’incontro tra questi due poli opposti si trasforma in una grande amicizia, tanto che le due ragazze si aiuteranno l’un l’altra a realizzare il loro vero sogno.

{loadmoduleid 668}

Il cast comprende anche la famosa teen influencer italiana, Marta Losito (Sara), Simone Di Scioscio (Luca), Giorgia Wurth (Camilla, mamma di Marta) e Sidy Diop (Ben, papà di Eva).

Ecco la nostra videointervista:

 {loadmoduleid 668}

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *