“LOL-chi ride è fuori” è il nuovo programma lanciato su Prime Video, nel quale dieci concorrenti, chiusi in una stanza, devono trattenersi dal ridere per 6 ore consecutive. Sembrerebbe facile, se non fosse che tutti i concorrenti sono comici professionisti.
{loadmoduleid 668}
I dieci concorrenti della prima stagione sono, infatti, Angelo Pintus, Gianluca “Fru” Colucci, Ciro Priello, Katia Follesa, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Lillo, Elio, Frank Matano e Luca Ravenna. Durante le 6 ore tutti i comici devono interagire tra di loro per cercare di fare ridere gli avversari.
Ad aggiungere pepe alla trasmissione ci sono i due presentatori e “arbitri” del gioco: Fedez e Mara Maionchi. Entrambi dietro le quinte, cercano di mettere in difficoltà i concorrenti, guardando con molta attenzione ogni mossa dei partecipanti al gioco per percepire un qualsiasi accenno di risata. Infatti per ogni risata, sorriso o smorfia ci sono delle ammonizioni: cartellino giallo alla prima risata e cartellino rosso per la seconda, che comporta l’eliminazione del concorrente dal gioco.
{loadmoduleid 668}
“LOL” è un programma comico e pieno di risate che, per gli artisti in gara, è stato un modo per tornare ad esibirsi nonostante i teatri chiusi. Il loro carisma e il loro charm ha riscontrato così tanto successo che si sta già pensando a una seconda stagione.
“LOL-chi ride è fuori” regala ai suoi spettatori un po’ di spensieratezza in ogni puntata, facendo quasi dimenticare la situazione drammatica che stiamo vivendo da un anno a questa parte.
Titolo: LOL-chi ride è fuori
Paese: Italia
Anno: 2021
Genere: Game Show
Edizioni: 1
Puntate: 6
Durata episodi: 28 minuti circa
Cast: Katia Follesa, Lillo, Elio, Frank Matano, Gianluca “Fru” Colucci e Ciro Priello (The Jackal), Luca Ravenna, Caterina Guzzanti, Michela Giraud, Angelo Pintus
Scenografia: Francesco Mari
Costumi: Maria Sabato
Regia: Alessio Pollacci
Distribuzione: Prime Video
{loadmoduleid 668}
Trailer
{loadmoduleid 668}