Un mistery fantascientifico imprevedibile e spiazzante.
{loadmoduleid 668}
Il dodicenne Griffin Campbell (Preston Oliver) e la sua famiglia si trasferiscono da Chicago a Sulphur Springs, cittadina della Louisiana dove il padre Ben (Josh Braaten) ha comprato un albergo abbandonato, il Tremont Hotel, famoso in città perché tutti dicono sia infestato dal fantasma di una ragazzina, Savannah Dillon (Elle Graham), scomparsa misteriosamente trent’anni prima. Con la sua nuova migliore amica Harper (Kyliegh Curran), Griffin scopre un portale che li riporta indietro nel tempo di 30 anni, fino al 1990, dove cercheranno di scoprire cosa è successo a Savannah.
Giusto in tempo per Halloween, Disney+, nota piattaforma streaming della “casa di Topolino”, porta sui nostri schermi I segreti di Sulphur Springs, un mistery-drama avventuroso e appassionante, pieno di colpi di scena inaspettati e con una trama imprevedibile e spiazzante.
{loadmoduleid 668}
Il serial, creato da Tracey Thomson, si articola in 11 episodi di circa 25 minuti. La sua destinazione era inizialmente televisiva, su Disney Channel, dove ha debuttato all’inizio del 2021. Ma la vicenda è talmente appassionante che, complici le anticipazioni delle puntate successive alla fine di ogni episodio, è impossibile prendersi una pausa alla fine di ogni visione, “costringendo” lo spettatore a un binge watching intensivo, un’unica maratona di 230 minuti dell’intera stagione.
I segreti di Sulphur Springs mescola abilmente il mistery con la fantascienza, partendo da una tipica casa infestata per poi districarsi all’interno di una vicenda spazio-temporale tanto improbabile quanto accattivante, della quale è impossibile dare qualche anticipazione senza spoilerare importanti elementi narrativi.
{loadmoduleid 668}
I segreti di Sulphur Springs è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+, che a breve ospiterà anche la seconda stagione.
TRAILER
{loadmoduleid 668}