“ASOCIALE CRONICA” (Roba Da Matti Dischi/Artist First) è il nuovo singolo di IAN LUIS, progetto di Sebastiano Inturri, cantautore siciliano. Il brano, da oggi sugli store e in radio da domani venerdì 18 febbraio, nasce con l’obiettivo di farti sentire compreso e appagato anche quando si è la persona più esclusa e asociale del pianeta.
{loadmoduleid 668}
“Asociale cronica”, scritto da Ian Luis e prodotto da Marco Di Martino presso Loud Studio Milano, è un pezzo ricco di suoni sperimentali ma allo stesso tempo fluidi e coinvolgenti, la melodia si carica a molla nelle prime strofe per poi esplodere nel ritornello.
«La mia nuova canzone ribalta il piano della solita monotonia sociale, ti rende speciale perché sei diverso – racconta l’artista a proposito del nuovo singolo – essere esclusi dal mondo è una dolce fortuna che ti rende invincibile. Spero che questo singolo riesca a farvi divertire quanto meritate».
{loadmoduleid 668}
Il videoclip di “Asociale cronica” è, in realtà, il sequel della storia d’amore nascente che si è vista nel videoclip del precedente singolo, “Divino”. Racconta di questa coppia un po’ sopra le righe, potremmo dire quasi atipica, ma che ci fa sorridere. E perciò è doveroso menzionare i due attori protagonisti, Valentina Cherchi e Andrea Pellizzone, che hanno arricchito di idee il video con sequenze improvvisate. La regia è di Liala Minacapelli, videomaker siciliana soppiantata in territorio milanese
Link Spotify: https://open.spotify.com/track/1cUVdAuWuupdEnEzoX5CcY?si=b0c3b7fddd034822
{loadmoduleid 668}