New Taranto C5, che impresa a Matera!

Condividi

La New Taranto C5 realizza un’autentica impresa e vince in casa del Real Matera per 5-8. Prestazione sontuosa alla “Tensostruttura” per i ragazzi del presidente Salvatore Brittannico, probabilmente la migliore della stagione, che sigilla la permanenza in B e rimette in corsa i rossoblu per la corsa agli spareggi promozione, ora distanti solo una lunghezza.

Di Dao, autore di una tripletta, Bottiglione e De Risi (due gol per loro) e La Catena le reti dei “Reale Boys”, che con questo successo salgono a 24 punti, con 8 vittorie e 10 sconfitte e mettono definitivamente alle spalle il momento difficile.

“È stata la vittoria di tutti – commenta coach Mimmo Reale – e dopo un primo tempo giocato bene ma dove siamo stati puniti da errori difensivi e un pò di sfortuna, nel secondo tempo abbiamo eseguito un capolavoro rimontando il doppio svantaggio e sapendo difenderci bene contro il quinto uomo di movimento. Ora siamo di nuovo a ridosso della zona playoff e cercheremo di entrarci per regalare qualcosa di bello alla cittá. Oggi tutti hanno dimostrato il proprio valore vincendo contro una squadra davvero forte. Voglio sottolineare la grande prestazione del baby Bolognini, classe 2000, che ha dimostrato il proprio valore entrando in campo con grande personalitá. Sono contento perchè come ho sempre detto questa squadra non meritava quella posizione di classifica e spero che i giocatori l’abbiano capito”.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *