Dal 28 ottobre 2022 sarà trasmesso in radio e su tutte le piattaforme di streaming digitali “Suicidio Gourmet” (Magma Musica Esplosiva), il nuovo singolo della giovanissima cantante e cantautrice Asia.
{loadmoduleid 668}
Asia Antonietti, nome d’arte Asia, ha 16 anni e vive a Fano. Cantante e cantautrice studente del liceo economico sociale. E’ appassionata di musica sin dall’infanzia e fino ad oggi ha all’attivo quattro singoli: “Lasciarsi Andare” 2020, “Non c’è un Giorno” 2021, “Lo faccio per me” 2022 e “Instabilità” 2022. “Suicidio Gourmet” è la sua nuova composizione ed è un brano che parla dei temi del dolore e del piacere dell’amore di coppia. Asia racconta di un amore finito che però continua ad esistere anche in un rapporto vissuto in modo non più sano; un rapporto di dipendenza, in cui nessuno ha il coraggio di dire basta per cambiare vita. Il vero conflitto interiore di chi continua a vivere il proprio rapporto di coppia pur sapendo che ormai è giunto al capolinea.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Con la frase ‘siamo killer sfrenati e stanchi’ ho voluto dare la mia visione di una relazione esasperata in cui si rimane dentro, incagliati, per paura del cambiamento”.
Un tema difficile e sentito, quello che Asia affronta in questo singolo e che esprime la sua grande maturità che va oltre la sua tenera età.
Guarda il videoclip su YouTube: https://youtu.be/Yi7JLQd3Gwk
{loadmoduleid 668}