Tony Hadley, tutto esaurito all’Orfeo

Condividi

Una delle voci più amate del panorama internazionale, conferma il suo grande appeal. Intanto anche “Claudio Santamaria in concerto” in programma giovedì prossimo sta registrando grande interesse

{loadmoduleid 668} 

Tony Hadley, c’è il sold out. Quanto prevedibile, ora è confermato. Lo spettacolo che avrà per protagonista una delle voci più significative del panorama pop-rock internazionale e in programma lunedì 30 gennaio al teatro Orfeo di Taranto, ha già fatto registrare il “tutto esaurito” con largo anticipo.

Le attenzioni per quella che è stata la voce degli Spandau Ballet, una delle formazioni musicali più amate da generazioni, si erano già scatenate all’annuncio della Stagione Eventi musicali 2022-2023 a cura dell’Orchestra della Magna Grecia. Una rassegna che ha confermato l’interesse del pubblico per tutti gli spettacoli in programma, da Noa a Chiara Civello proseguendo con Serena Autieri, tutti eventi che hanno registrato successo di pubblico e critica.

{loadmoduleid 668}

Intanto, anche il prossimo spettacolo in programma giovedì 19 gennaio al teatro Orfeo, “Claudio Santamaria in concerto”, sta confermando il grande interesse del pubblico per l’eclettico attore-cantante-doppiatore romano premiato con un David di Donatello (Lo chiamavano Jeeg Robot).

{loadmoduleid 668}

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *