Dal 31 gennaio 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Puoi chiamarlo amore”, il nuovo singolo di Prezioso.
“Puoi chiamarlo amore” è un brano che esplora il profondo legame che si crea tra due persone e gli stati d’animo che accompagnano l’esperienza dell’amore. Creare un legame forte al giorno d’oggi è una sfida, e con questa canzone l’artista vuole proprio parlare di questo: affrontare insieme le difficoltà, vivere momenti di spensieratezza, e scoprire che queste esperienze non sono affatto banali.
L’amore è la forza più sana che possa esistere: il legame che si costruisce, il pensiero costante per l’altro e la condivisione. Tuttavia, spesso ci si sente insicuri e si iniziano a sorgere mille domande: ci si chiede se stiamo facendo la cosa giusta, se l’amore che proviamo è reciproco e se il nostro comportamento è corretto. Anche quando ci si ritrova a navigare nel buio interiore, si cerca sempre uno spiraglio di luce per l’altro.
Commenta l’artista a proposito del brano: “Un brano che mette a nudo le proprie emozioni e stati d’animo che portano a definire un legame tra due persone come AMORE.”