Sfida affascinante, domani alle 16 al Centro Sportivo “Bellevue” di Talsano, per la Corim Città di Taranto, che ospiterà la capolista New Team Noci.
Ben 29 punti di differenza e obiettivi ovviamente diversi per le due compagini, che si affrontano per la sedicesima giornata del girone D di serie A2 di futsal femminile.
Nonostante la concomitante gara casalinga del Taranto Fc, il palazzetto talsanese si preannuncia bollente, con il gruppo di supporters “Commando Rossoblu” pronto a sostenere la squadra dal primo all’ultimo momento di un match sulla carta proibitivo ma che rappresenta anche una vetrina importante per le ragazze di coach Liotino.
“Il nostro avversario è di assoluto livello – commenta il presidente Gianni Marsico, sempre vicino alla squadra – conosco l’ambiente perché ci ho giocato, sono molto organizzati e solidi economicamente. Non sarà semplice, ma proveremo a dare del filo da torcere alle nostre antagoniste. Vogliamo salvarci il prima possibile e chiudere al meglio l’anno per pianificare una prossima stagione da protagonisti”.
Dirigeranno il match Gianfranco Marangi di Brindisi e Dario Pezzuto di Lecce, al cronometro Edoardo Di Gregorio di Taranto.