Prima Categoria/B: Francesco Campagnolo, ‘Spero che il Sava onori Il Campionato’

Condividi

Impegno arduo per gli uomini di Orlandini, di fatto domani pomeriggio, con inizio ore 16:00, i biancoazzurri affronteranno il Football Capurso, presso lo “Stadio Comunale” di via Cellamare; incontro valevole per la ventisettesima giornata.

Turno forse decisivo, in quanto la compagine grottagliese potrebbe approfittare di un eventuale passo falso del Castellaneta, impegnato in casa, nello scontro diretto con il Sava. L’ allenatore dei portieri Francesco Campagnolo,  dopo una settimana di allenamento intenso, attacca cosi:  “Abbiamo lavorato bene, con la giusta intensità, concentrazione e attenzione da parte dei ragazzi”.

Trasferta in quel di Capurso: “Siamo consapevoli, staff e squadra, che domani sarà una giornata importante per noi: mi auguro che si disputi una buona gara, tipo quella di Massafra; possiamo ed abbiamo le capacità di farlo”.

Castellaneta-Sava: “Spero che il Sava onori il suo buon campionato e faccia la sua partita al meglio giocandosi appieno le sue possibilità contro i valentiniani”.

Forse si decide domani: “Sicuramente chi dovesse perdere punti domani avrebbe difficoltà a recuperarli visto che poi rimarrebbero solo tre gare alla fine”.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *