Una convocazione importante per il giocatore, dell’under 16 della Vibrotek Volley Leporano, Vincenzo Caiaffa (banda, classe 2004) che mercoledì esordirà con la maglia della Rappresentativa Taranto/Brindisi contro quella del Lecce.
A presentare la gara e ripercorrere la stagione, in vista della sfida con l’Alessano, è proprio il giovane atleta: “E’ stata una stagione abbastanza impegnativa con un inizio difficile. Poi, con tanto impegno le cose sono andate sempre meglio”.
CAIAFFA: “La mia stagione? Si può fare sempre meglio. Comunque, una cosa è certa: do e darò sempre il massimo”.
LA RAPPRESENTATIVA: “Mercoledì pomeriggio, alle 18:00, a San Donaci, esordirò con questa maglia: un po’ d’ansia c’è perché è la prima volta. Cercherò di sbagliare il meno possibile e fare del mio meglio”.
L’ALESSANO: “Il prossimo avversario, nella fase regionale, con la maglia della Vibrotek si chiama Alessano. Sappiamo che è una squadra molto forte anche se ancora non l’abbiamo analizzata. Sarà un match impegnativo in cui daremo il meglio di noi”.
LA VIBROTEK: “Con tutti i compagni e la società mi trovo abbastanza bene: viviamo il tutto in perfetta armonia. Siamo uniti ma dobbiamo essere più concentrati in partita”