Nicola Losapio… giudice “alla moda”!

Condividi

Dal set Netflix de “Lo Spietato” fino al teatro con “Benedetto. Il papa di Gesù”. L’attività artistica di Nicola Losapio non conosce pause.

Dopo l’esordio come presidente di giuria nel concorso “Miss Fashion Show 2019”, l’attore pugliese ha rivestito nuovamente questo ruolo nel talent show itinerante “Canzoniere Italiano” e “Miss Puglia, un volto per lo spettacolo”, al Palaforgia del Quartiere San Paolo di Bari, svoltosi lo scorso 2 giugno.  

Lo spettacolo è stato presentato da Nico Montrone e organizzato da Nino Marena, presidente della Compagnia Teatrale “La Paranza”.

Sul palco si sono esibirsi numerosi concorrenti nelle performance più svariate: dalla moda, alla danza, alla canzone, al cabaret.

Nicola Losapio, presidente di una valida giuria composta da Lia Cellammare, Roby Ripoli, Tony Petruzzelli, Pietro Genchi, Alfredo Navarra e Sebastiano Spina; si è detto entusiasta dell’iniziativa e della bravura dei concorrenti in gara: «Rivestire i panni di presidente di giuria a distanza di un mese è una grande soddisfazione. Chi partecipa a questi concorsi ci mette passione, anima e creatività. Come presidente di giuria è sempre appassionante “scoprire” nuovi talenti. Come attore, invece, colgo l’occasione per imparare da loro nuovi trucchi per il mio mestiere. Quello della recitazione, infatti, è un mestiere nel quale tutti possono essere contemporaneamente allievi ed insegnanti.»

Oltre ad aver fatto parte del cast del film Netflix “Lo Spietato”, con Riccardo Scamarcio, l’attore pugliese ha recentemente partecipato alla fiction di Rai 1“Mentre ero via”, con Vittoria Puccini. Losapio, intanto, è impegnato con la CompagniAurea nello spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate”, diretto da Francesco Sinigaglia, che andrà in scena il prossimo 20 giugno al teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie. Nel frattempo, Losapio ha da poco terminato le riprese sul set della nuova fiction Rai di Pappi Corsicato: “Vivi e lascia vivere”, con Elena Sofia Ricci.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *