Doppio importante incarico all’interno della società del Real Sava per la laureata in pedagogia Graziana De Chirico che lavorerà con i più piccolini, al fianco del tecnico Rinaldelli, oltre che come segretaria: “Il primo impatto è stato bellissimo – attacca. Sono stata accolta in maniera calorosa e ho trovato gente che ha creduto in me. Le impressioni sono, reciprocamente, tutte positive”.
GLI OBIETTIVI: “Oltre che per svolgere i miei compiti ho l’obiettivo di imparare: c’è sempre qualcosa di nuovo da apprendere. Tutto ciò lo farò stando a contatto con i bambini e con il tecnico Rinaldelli”.
MESSAGGIO: “Ai genitori dei bambini chiedo fiducia, come è già successo l’anno scorso, anche per la stagione che sta per iniziare”.
IL RUOLO: “Come già detto affiancherò il tecnico Rinaldelli che, con i più piccolini, si occuperà della parte calcistica mentre io lavorerò sullo sviluppo motorio, emotivo e sociale a 360° di questi oltre che all’insegnamento del rispetto delle regole. Per quanto riguarda il ruolo di segretaria, quello, devo ancora scoprirlo meglio”.