Graziana De Chirico. Doppio incarico nel Real Sava

Condividi

Doppio importante incarico all’interno della società del Real Sava per la laureata in pedagogia Graziana De Chirico che lavorerà con i più piccolini, al fianco del tecnico Rinaldelli, oltre che come segretaria: “Il primo impatto è stato bellissimo – attacca. Sono stata accolta in maniera calorosa e ho trovato gente che ha creduto in me. Le impressioni sono, reciprocamente, tutte positive”.

GLI OBIETTIVI: “Oltre che per svolgere i miei compiti ho l’obiettivo di imparare: c’è sempre qualcosa di nuovo da apprendere. Tutto ciò lo farò stando a contatto con i bambini e con il tecnico Rinaldelli”.

MESSAGGIO: “Ai genitori dei bambini chiedo fiducia, come è già successo l’anno scorso, anche per la stagione che sta per iniziare”.

IL RUOLO: “Come già detto affiancherò il tecnico Rinaldelli che, con i più piccolini, si occuperà della parte calcistica mentre io lavorerò sullo sviluppo motorio, emotivo e sociale a 360° di questi oltre che all’insegnamento del rispetto delle regole. Per quanto riguarda il ruolo di segretaria, quello, devo ancora scoprirlo meglio”.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *