E’ partita al meglio la stagione della Vibrotek Volley con il nuovo roster che lunedì ha iniziato a sudare agli ordini di coach Renato Danese. A commentare i primi allenamenti è l’allenatore in seconda rossoblù, Marco Cardellicchio: “Quest’anno le ragazze sono praticamente tutte di Taranto e quindi si conoscono. Ho notato fin da subito un bell’affiatamento tra di loro con elementi di spicco come Anna Sorrentino. Poi ci sono nuove ragazze espertissime come Marcella Scaglioso e giovani provenienti dal Talsano. Questo gruppo ci fa ben sperare”.
IL CAMPIONATO: “Siamo in attesa della composizione dei due gironi di serie C ma posso già dire che c’è una leccese, il Melendugno, che è l’ex Copertino di B2, che ha costruito una gran squadra. Tra le tarantine c’è il Crispiano formazione equilibrata con cui potremo giocarcela”.
GLI OBIETTIVI: “Sono ottimista e penso che si possa puntare massimo ai play off. Collaboro da tempo con coach Danese e posso confermare che è una persona squisita oltre che un gran tecnico. Il mio obiettivo è quello della squadra…”.
MESSAGGIO: “Se arrivano buoni risultati sono sicuro che la gente si appassionerà ancora di più a questa squadra”.
MERCATO: “Se ne occupano il DS Nico Millardi e il Presidente Antonio Di Giuseppe. Se dovessimo trovare qualche atleta valida per puntare più in alto e diventare più competitivi proveremo a prenderla”.