Un buon test quello effettuato dall’Orsa Viggiano che nel pomeriggio di sabato 14 settembre, senza lo spagnolo Dede’, ha battuto per 2-4 l’insidioso Potentia C5 al PalaErcole di Policoro. Ottima performance e buona la prima in panchina per coach Cesare Rispoli. Da martedì si fa sul serio con i neroverdi che esordiranno in coppa Divisione con il forte Rutigliano (A2).
Ecco le dichiarazioni post gara di un soddisfatto Team Manager, Gaetano Todaro: “Sono molto contento: ho visto un bel test tra due formazioni ben messe in campo. È stato un ottimo allenamento al cospetto di un buonissimo Potentia C5 che a parer mio sarà protagonista nel campionato di serie C1: lotteranno per vincere…”.
IL TABELLINO
Potentia C5-Orsa Viggiano 2-4 Le reti dei neroverdi portano la firma di Siviglia, Giordano, Miri e Dede’. Quelle del Potentia C5, invece sono state realizzate da Lorusso e autorete di Dede’.
FORMAZIONI
POTENTIA C5: Smaldone, De Leonardis, Moles, Spera, Lorpino, Lorusso, Fortarezza, Claps, Laurino, Arcieri, Summa. All. Benevento
ORSA VIGGIANO: De Brasi, De Pizzo, Brancale, Miri, Dede’, De Fina, Dipinto, Caporusso, Bellanger, Siviglia F., Siviglia G., Giordano. All. Rispoli