Dopo il buon pareggio esterno in quel di Talsano, il Massafra del tecnico Pino Minosa è pronto per un’altra battaglia in un altro derby, questa volta con il Lizzano. A commentare tutti gli aspetti della settimana e la gara di domenica è il capitano del momento, nonchè terzino, Francesco Coronese: “Il pareggio di Talsano su un campo difficile ci da maggiore convinzione nei nostri mezzi. In settimana abbiamo lavorato in allegria. Peccato per il 2-2 subito solo nel finale: comunque non era facile far risultato sul campo dei biancoverdi”.
FORMAZIONE: “Per domenica prossima mancheranno gli squalificati Turi e Baratto e non sarà della gara Palmisano. Sono tre atleti importanti per noi”.
IL LIZZANO: “Si tratta di un avversario che da anni fa esperienza in queste categorie. Vogliamo vincere anche per il nostro pubblico che non merita questo campionato”.
IL PUBBLICO: “Mi aspetto una buona affluenza visto che a Massafra c’è fame di calcio. E’ il debutto e saranno calorosi”.
LA GARA: “Ogni match ha una storia a se. Dobbiamo attaccare per portare i tre punti a casa”.
OBIETTIVI E CAMPIONATO: “Non possiamo più nasconderci visti anche gli acquisti fatti dalla società: puntiamo a vincere. Non sarà facile visto che ci sono formazioni importanti come Talsano, Polignano e Alberobello”.