Massafra Calcio. Intervista a Gennaro Baratto

Condividi

Dopo l’ottimo avvio dei ragazzi di Pino Minosa, il Massafra, in questa settimana, dovrà affrontare due impegni molto importanti, vale a dire quello di coppa Italia (di giovedì) con i Ragazzi Sprint Crispiano e quello di domenica sul campo del San Vito.

A parlare della situazione generale e a presentare le due sfide è uno dei colpi di mercato della società del Presidente Fernando Rubino, Gennaro Baratto (che domenica rientrerà dalla squalifica): “Questa nuova avventura si sta rivelando, per me, davvero, bella. E’ la prima volta che affronto un campionato di Prima Categoria e ho sposato il progetto Massafra perché tutti me ne hanno parlato bene. Lo zoccolo duro della passata stagione è stato confermato: sono tutti bravi ragazzi che hanno voglia di lavorare”.

LA SETTIMANA: “Sta andando benissimo: i miei compagni sono sempre tutti presenti agli allenamenti e questa è una cosa utilissima per fare bene”.

FORMAZIONE: “Domenica rientreremo io e Turi che abbiamo scontato la squalifica. Siamo tutti disponibili e per il tecnico Minosa sarà complicato fare la formazione: è un aspetto positivo perché in questa rosa non esistono panchinari”.

I RAGAZZI SPRINT CRISPIANO: “Di questa compagine conosco soltanto Catapano con cui ho giocato insieme. Sia noi calciatori che i dirigenti ci teniamo tanto alla coppa anche perché abbiamo una rosa importante che può far bene in due categorie. Forse ci sarà un po’ di turn over”.

IL SAN VITO: “Essendo nuovo di questo campionato non conosco questa formazione. Però, noi, siamo chiamati a continuare così. Già nelle prime due uscite abbiamo dato dimostrazione di quanto valiamo. Non dobbiamo rilassarci e giocare sempre per i tre punti”.

IL CAMPIONATO: “Per descriverlo bene bisognerà arrivare almeno alla metà di questo. Sono informato su squadre come il Locorotondo e il Polimnia che ha confermato molti calciatori: già nel passato campionato aveva una bella squadra. Per quanto riguarda la mia ex squadra, il Lizzano, può fare un campionato tranquillo”.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *