Una new entry nella famiglia della Fortitudo Grottaglie del tecnico Mathieu Edjekpan quella di Maria Lucia Campanella che si presenta così: “Per me è il primo anno da allenatrice con i bambini: ho giocato a calcio, sia a 5 che a 11 e sono stata anche capitana del Real Grottaglie. Il primo impatto è stato difficile ma poi, con questa società, mi sono trovata benissimo”.
OBIETTIVI E METODI: “I bambini, si sa, vogliono subito la palla ma io sto cercando di educarli ad un sano riscaldamento e a degli esercizi motori. Si stanno divertendo tantissimo: è questo il mio obiettivo. Poi arriva il momento della partita e si scatenano…”.
I CAMPIONATI: “Non sono ancora iniziati. Entro il 20 novembre dovremmo avere i calendari. Giocheranno competizioni a 5”.
EDJEKPAN: “L’ho conosciuto ai tempi di quando giocavo nella squadra femminile. Mi ha aiutato tanto nel recuperare da un infortunio. E’ sempre stato un amico per me e mi trovo benissimo”.
MESSAGGIO: “Le famiglie, a volte, hanno qualche dubbio: hanno visto una figura femminile e mi hanno accolto benissimo. Penso che una donna sia importante anche perchè abbiamo una squadra femminile”.