Una sconfitta beffarda quella rimediata dai Giovanissimi Regionali dei Diavoli Rossi, proprio al fotofinish al cospetto dei pari età del Taranto. A tornare su questo match e a presentare la prossima sfida, con il Sava, è l’attaccante, classe 2006, Simone De Vivo: “Fino ad ora abbiamo disputato un gran girone di andata e spero, con i miei compagni, di proseguire anche in quello di ritorno. Ci aspettiamo questo perché vogliamo fare sempre meglio”.
LA SETTIMANA: “Siamo tristi per via del ko di domenica scorsa: non è mai bello perdere negli ultimi minuti. Comunque, ci stiamo preparando al meglio per la sfida di domenica con il Sava ce non sarà facile”.
IL SAVA: “Si tratta di una compagine molto temibile che sta disputando una gran stagione. Ho sentito alcuni amici, avversari, che mi hanno confermato le buone potenzialità dei savesi”.
LA GARA: “Questa sfida va affrontata sempre a testa alta e con la solita positività”.
STAFF E TECNICI: “Con i Diavoli Rossi mi trovo benissimo. Il tecnico Renna mi allena da quando ero piccolo. Sto alla grande con tutti che ci aiutano per trarre il meglio da noi”.