Alessio Sundas arriva anche in Russia con la sua Academy. Il Method, quindi il metodo del player’s agent internazionale Alessio Sundas ormai arriva anche a livello Internazionale.
Un serio ed ambizioso progetto indirizzato ai ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 18 anni. Il segreto è quello dell’ormai famoso VPM: valorizzazione e promozione marketing del calciatore, che riesce a promuovere e quindi far conoscere la scheda tecnica del giocatore ai club di calcio.
Un percorso di valorizzazione del calciatore durante l’intero percorso dell’Accademia, con i calciatori che saranno monitorizzati continuamente e valorizzati dal procuratore sportivo che in contatto con le maggiori società propone continuamente i suoi assistiti.
Il player’s agent internazionale è in contatto con tutte le società di Serie A a livello mondiale, che manderanno di continuo osservatori a visionare i calciatori della Russia. Verranno poi proposti a tutti i Club Internazionali per una costante valorizzazione dei calciatori.
Un metodo infallibile, con i Mental Coach che sono sempre dietro ai calciatori. Un metodo quello di Alessio Sundas che è uno dei più innovativi a livello mondiale. Invece, la società che decide di aderire al progetto, pagherà una somma di circa cento mila euro e avrà la possibilità di accedere a diversi servizi: utilizzare il marchio Sundas e Sport Man oltre alla gestione dell’allenatore, staff tecnico, preparatori dei portieri, massaggiatori e tutto l’organigramma tecnico.
Lo staff tecnico sarà interamente italiano, visto che siamo tra i più preparati a livello mondiale. Gli allenatori che saranno impegnati sono di fama internazionale e provengono dai settori giovanili dei club di Serie A in Italia, e di club esteri come il Manchester City, Barcellona, Paris Saint-Germain e Real Madrid. Per quanto riguarda i calciatori invece, all’iscrizione è prevista una somma e si potrà far parte ad una delle più grandi Accademie di calcio al mondo: la Sport Man Accademy.