E’ uno degli ultimi arrivati in casa Diavoli Rossi, categoria Allievi Regionali, il portiere Nicholas Colella
Colella commenta così il suo inserimento e l’andamento del team allenato da Piero Stasi: “La squadra è forte e ho trovato un bel gruppo. Non ho avuto problemi ad inserirmi. Lo staff, inoltre, è sempre pronto ad aiutarci”.
IL BILANCIO: “Sicuramente, potevamo avere qualche punto in più. In queste ultime gare siamo andati bene visto che i passi falsi sono stati fatti nel girone d’andata. Davanti abbiamo due ottime squadre come la Cryos che ha sette punti in più di noi e il Taranto con quattro in più”.
LA CRYOS: “Domenica sfideremo la capolista che vanta ottimi numeri con la migliore difesa e che sotto porta concretizza parecchio. Tutto ciò non deve intimorirci anche perchè all’andata non hanno dominato. Giocheremo con il coltello tra i denti”.
LA GARA: “Sarà una partita maschia con tanti contrasti, corsa e sacrificio. Spero sia una bella gara. Loro si giocano il campionato, però se pensano di aver già vinto si sbagliano di grosso. Vogliamo i tre punti”.
LA SETTIMANA: “Il tecnico Stasi sta premendo molto sulle manovre tattiche e sulla tecnica facendo partecipare anche noi portieri. Il clima è normalissimo e siamo pronti per dare il meglio anche domenica. Non c’interessa chi abbiamo di fronte… La classifica la vedremo alla fine”.