Dopo il pesante ko in casa della corazzata Cutrofiano la testa della Vibrotek Volley Leporano è rivolta solo ed esclusivamente al match interno con il Volley Foggia che presenta il ds rossoblù Nicola Millardi:
“Domenica scorsa abbiamo perso con una formazione importante e molto forte che punta al salto di categoria. Certo, un po’ di rammarico c’è soprattutto per come è arrivato il ko: è stato netto ma sapevamo che non era facile”.
LA SETTIMANA: “La condizione del gruppo è di buon livello. Abbiamo effettuato un richiamo fisico e stiamo abbastanza in forma”.
IL VOLLEY FOGGIA: “Nella prima gara stagionale, in casa loro, perdemmo e il campionato non iniziò come ci aspettavamo. Si tratta di una formazione di metà classifica: dalla squadra mi aspetto una gran prestazione anche per cercare di riscattare il ko dell’andata”.
GLI OBIETTIVI: “Inizia il girone di ritorno e i nostri obiettivi sono sempre gli stessi: vogliamo restare tra le prime quattro, cinque della classe. Mi aspetto una seconda parte di campionato abbastanza grintosa e con tanta voglia di fare”.