Amarezza per aver sospeso il campionato in anticipo ma anche soddisfazione per la buona annata della Juniores del Massafra per il terzino sinistro, classe 2004, Bruno Morea che commenta così:
{loadmoduleid 668}
“Nel corso della quarantena ho continuato ad allenarmi costantemente seguendo i consigli del prof. Spero di tornare a fare ciò, assieme ai miei compagni, quanto prima”.
IL BILANCIO: “Abbiamo fatto bene anche se sono convinto che potevamo fare ancora meglio. Personalmente, sono tra i più piccoli del gruppo e per me è stata una bella esperienza”.
IL GRUPPO: “A Massafra ho trovato dei compagni socievoli e amichevoli: tutto molto positivo. Il tecnico Cristofaro, poi, è uno dei migliori”.
{loadmoduleid 668}
CRISTOFARO: “Con lui ho un bel rapporto: è un gran tecnico che mi ha sempre dato fiducia sia dentro che fuori dal campo”.
IL GIRONE: “E’ stato un bel campionato, molto combattuto in cui inizialmente puntavamo alla vetta. Peccato, non ci siamo riusciti”.
MOREA: “Un giorno vorrei giocare tra i professionisti al fianco di grandi campioni, facendo esperienza e conoscendo vari allenatori. Intanto penso a colmare i miei punti deboli”.
{loadmoduleid 668}