Cosimo Minzera (P.E.R. Taranto): “Piena soddisfazione per i nuovi impianti di illuminazione pubblica a Talsano”

Condividi

L’ Associazione politica P.E.R. Taranto (Passione – Etica – Responsabilità) esprime piena soddisfazione in merito alla messa in funzione dei nuovi impianti di pubblica illuminazione nelle vie Gargiulo, Alberti, Sannazzaro e Martellotta a Talsano (Taranto).

{loadmoduleid 668}

Un altro importante risultato ottenuto dopo quello di via Mediterraneo, Unità d’Italia e zona adiacente la Chiesa Madonna di Fatima, che precede la prossima di zona Battaglia a Lama.

I lavori di nuova illuminazione erano stati più volte richiesti dai cittadini e recepiti dal consiglio comunale con delibera approvata lo scorso 27 aprile 2018, che stanziava le necessarie risorse attraverso il bilancio comunale.

{loadmoduleid 668}

In merito agli interventi infrastrutturali previsti per il triennio 2018 – 2020, l’ Associazione P.E.R. Taranto ha più volte organizzato dibattiti pubblici alla presenza del presidente della commissione bilancio del comune di Taranto, il consigliere comunale Dante Capriulo.

“Come associazione abbiamo sostenuto che i nuovi impianti, come in questo, devono completare intere zone scoperte e non singole strade come fatto in passato” commenta il coordinatore P.E.R. Taranto Cosimo Minzera “e continuiamo a sostenere l’amministrazione per l’attenzione verso questi bisogni primari, anche attraverso incontri con i cittadini e successive proposte”.

{loadmoduleid 668}

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *