Farmacia La Maddalena. Trattamenti di prova gratuiti antirughe e di epilazione

Condividi

Il natale è ancora lontano, ma la Farmacia “La Maddalena” di Grottaglie (piazza IV novembre 2), ha già in serbo dei regali per voi!

{loadmoduleid 668}

Il 13 luglio, infatti, presso la Farmacia della dott.ssa Burdi, in collaborazione con TopQuality Group, sarà possibile prenotare un trattamento GRATUITO di prova antirughe con la Radiofrequenza e anche un trattamento GRATUITO con il Laser a Diodo! 

La Radiofrequenza in Medicina Estetica è una tecnologia mplementata con l’Elettroporazione, attraverso la quale è possibile contrastare l’invecchiamento cutaneo, tonificare la pelle poco elastica o assottigliata e attenuare discromie.

Il Laser a Diodo, invece, è una metodologia che sfrutta la luce ad alta intensità, permettendo una epilazione progressivamente definitiva. Si può intervenire per la donna su: peli superflui del viso e seno; peli ascellari, sulle braccia e sulle gambe; peli inguinali. Mentre per l’uomo è possibile intervenire su: peli ascellari, sulle braccia e sulle gambe; peli superficiali su torace, spalle e schiena.

Entrambe le metodiche sono indolori e non invasive.

{loadmoduleid 668}

E’ possibile prenotare i trattamenti dimostrativi GRATUITI con Radiofrequenza e con Laser a Diodo presso la Farmacia “La Maddalena” di Grottaglie, al numero: 099/6624984 o inviarndo una mail a farmacia.lamaddalena@yahoo.it, e otterrai i risultati raggiungibili in poche sedute. 

I posti sono limitati.

Se desideri ulteriori informazioni sulla promo gratuita CLICCA QUI:
https://farmacialamaddalena.topquality.center/trattamenti-3/

La farmacia è aperta dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:30.

Per ulteriori servizi offerti dalla farmacia, guardate il video: 

{facebook}https://www.facebook.com/anynamenews/videos/555334961838046/{/facebook}

 

LINK SOCIAL

Pagina Facebook

Instagram 

Sito web

 

{loadmoduleid 668}

 

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *