Il colpaccio è servito: di fatto il Presidente Cataldo Abatematteo e il tecnico Antonio Locorotondo si accaparrano delle prestazioni della forte ed esperta centrale tarantina, Debora Stante. Una carriera sublime iniziata nel Taranto calcio a 11, proseguita nel Lecce in serie B, nella Vis Francavilla in A2 con Angelo Passaro, poi Massafra, Martina e storia recente il Città di Taranto. Inoltre, l’atleta ha vinto un campionato di serie C di calcio a 11.
{loadmoduleid 668}
Ecco le prime dichiarazioni della nuova giocatrice biancoazzurra: “Ho sposato questo progetto per la grande serietà del Presidente Cataldo Abatematteo: mi è piaciuta tanto la sua correttezza”.
IL GRUPPO: “Nel roster ci sono molte ragazze che conosco da tanto tempo e con cui mi sono trovata sempre bene sia in campo che fuori”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio dare una mano al gruppo con la mia esperienza. Con la squadra, ovviamente, voglio fare bene “.
MESSAGGIO: “Ci tengo a ringraziare tantissimo chi crede nel mio potenziale e chi continua a seguirmi nonostante abbia cambiato squadra…”.
{loadmoduleid 668}