“Trofeo F.I.S.R. Apulia Memorial Nicola Calò”: due ori, un argento e due bronzi per il Pattinaggio Artistico Taranto

Condividi

Risultati eccellenti per il Pattinaggio Artistico Taranto, che al “Trofeo F.I.S.R. Apulia Memorial Nicola Calò” fa incetta di medaglie e torna a casa con due ori, un argento e due bronzi.

{loadmoduleid 668}

Prestazione ottima per tutte e nove le atlete tarantine in gara ad un evento, organizzato nello scorso wekend al PalaFlorio di Bari dall’Asd Green Roller di Valentina Calò, figlia del compianto presidente di federazione, realizzato nella massima sicurezza e rispetto dei protocolli contro il contagio da covid-19.

Una manifestazione di alto livello che ha visto in gara atleti delle categorie federali giudicati con il sistema di punteggio rollart. Un’occasione di crescita e confronto, un momento in cui i pensieri negativi del momento sono stati offuscati dalla voglia di rivivere quelle forti emozioni di una sana e sportiva competizione. 

Primo posto per Sarah Carone nella categoria Giovanissimi B e Martina Testa tra gli Esordienti A; seconda posizione per Melania Romanazzi, Esordienti A; terza piazza per Adele Dragone tra gli Esordienti B, e Anna Basile, Giovanissimi A.

{loadmoduleid 668}

Ottime anche le performances di Michelle Iezza, quinta tra i Giovanissimi B, Sofia Buono, sesta tra i Giovanissimi A, e delle gemelline Desireè e Denise Bernardi, rispettivamente settima e ottava sempre nella categoria Giovanissimi A.

Le atlete dell’allenatrice Ilaria Di Maglie hanno dimostrato di essere in possesso di capacità eccellenti frutto di un lavoro quotidiano mirato ed efficace. 

“I risultati ottenuti li considero un ottimo punto di partenza – commenta Ilaria – la prova del nostro buon lavoro in pista. Serviva a tutti noi avere un obiettivo a cui mirare affinché non si perdesse quella carica psicofisica che fa da motore alle nostre sedute di allenamento. Ringrazio la caparbietà dei miei atleti, già consapevoli che solo la fatica ed il lavoro portano con sé soddisfazioni e buone performance. Inoltre vorrei ringraziare tutti i genitori che con pazienza e sacrificio sostengono i propri figli in questo lungo e non facile percorso di crescita”.

{loadmoduleid 668}

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *