Nonostante il novembre delicato per tutto il calcio giovanile e dilettantistico in casa Diavoli Biancorossi Castellaneta c’è serenità e non si vede l’ora di ricominciare gli allenamenti in modo normale come conferma il Direttore Tecnico Walter Lippolis: “In chiave ripresa siamo tutti prontissimi.
{loadmoduleid 668}
Aspettiamo soltanto che ci diano il via per far tornare ad esprimere il meglio ai nostri ragazzi. L’attesa è frenetica perché i nostri giovani calciatori hanno bisogno di divertirsi”.
LO STOP: “Ovviamente i ragazzi non hanno preso bene il fatto di doversi fermare per un mese: si stava creando un bell’ambiente grazie ad una routine piacevole con i nuovi che si stavano integrando magnificamente. Inoltre stavamo organizzando alcune manifestazione: purtroppo ci hanno bloccato”.
GLI SPONSOR: “Non posso far altro che ringraziarli tutti (Cinefr@ Point a Castellaneta, Edil De Donato di Arcangelo De Donato, Farmacia Colangelo a Castellaneta, SG Dok, Medicina Leonardo, M.E.S.A. El Patio Beach Club): questi sono l’anima dello sport e mi fa piacere che abbiamo sposato il nostro progetto stando al fianco dei ragazzi. Nonostante il periodo delicato continuano a mostrare grandissima difficoltà: sono sempre disponibili”.
{loadmoduleid 668}