Un periodo ancora delicato per il calcio giovanile e per la Jonica Taranto del tecnico Francesco Cristofaro. Lo conferma il mediano classe 2003, Francesco Potenza: “Quello che stiamo vivendo è un brutto periodo: ci stiamo, comunque, allenando a casa per far rientrare in campo come prima”.
{loadmoduleid 668}
GARE UFFICIALI: “Mi manca molto giocare a calcio ma purtroppo non possiamo farci niente. Non vediamo l’ora di rientrare in campo”.
CRISTOFARO: “Ho un bellissimo rapporto con lui: mi trovo benissimo così come anche con la dirigenza. E’, davvero, un ottimo allenatore”.
IL CAMPIONATO: “Con la Jonica gioco da qualche anno e ho fatto sempre i Provinciali. Conosco, praticamente, tutti i ragazzi. Sono convinto che si può fare bene perché siamo dei bravi calciatori. Conosco bene anche le avversarie che sono ottime formazioni. Non ci daranno tregua”.
{loadmoduleid 668}
GLI OBIETTIVI: “Voglio migliorare calcisticamente e sono convinto che assieme al tecnico Cristofaro questo sarà possibile”.
POTENZA: “Mi reputo un calciatore mediocre, ne bravissimo ma neanche scarso. Sono un mediano e me la cavo nella fase difensiva”.
MESSAGGIO: “Proverò a ripagare la fiducia dello staff provando a vincere il campionato. Ringrazio il tecnico Cristofaro per avermi scelto”.
{loadmoduleid 668}