Una beffa incredibile per la Woman Grottaglie che perde 2-1, nel finale di gara, in casa dell’Irpinia dopo aver disputato una buonissima prestazione che il Presidente Cataldo Abatematteo commenta così: “Quella di domenica è stata una partita in cui i rimpianti, per noi, sono tanti.
{loadmoduleid 668}
Il risultato finale ci sta strettissimo. Devo ringraziare il tecnico Locorotondo per come ha preparato la partita. Purtroppo non è potuto essere presente in Campania: merito a lui e alle ragazze per come hanno interpretato il match. Prima della gara avevo chiesto alle ragazze di dare il massimo in campo e loro lo hanno fatto egregiamente: nel primo tempo non ci siamo risparmiati trovando il gol del vantaggio: forse con un pizzico di cattiveria in più il parziale sarebbe stato diverso. Nella ripresa, la storia è cambiata visto che abbiamo dovuto difenderci sciupando qualche buona occasione. Ci manca un pizzico d’esperienza che proveremo a colmare con il tempo”.
IL FUTSAL IRPINIA: “Ho visto una bella squadra tosta e ben messa in campo. Partita combattuta e corretta: complimenti al loro allenatore per come ha schierato le sue ragazze e alla società per come l’ha costruita. Ringrazio quest’ultima per la grande accoglienza e disponibilità”.
{loadmoduleid 668}
GLI ASPETTI: “Di positivo c’è stata la reazione avuta da parte delle ragazze dopo la sconfitta di domenica. Gli errori fatti sono stati pochi: purtroppo ogni volta li paghiamo a caro prezzo. Fatale è stato l’infortunio di Di Sanza negli ultimi due minuti. Di negativo c’è il fatto che manchiamo di cattiveria agonistica ed esperienza in alcuni momenti delle partite”.
IL TABELLINO FUTSAL IRPINIA-WOMAN GROTTAGLIE 2-1 Reti: Soloperto (W.G.), Braccia (I), Cetrulo (I) FUTSAL IRPINIA: Russo (K), Cetrulo, Braccia, Russo M., D’urso, Del Gaizo, Orlando, Iannaccone, Pugliese, Pisani, Romano, Macchia. All. Battistone WOMAN GROTTAGLIE: Trumino, Scarcia (K), Carrubba, Di Sanza, Stante, Bergamotta, D’ippolito, Conte, Conserva, Gentile, Soloperto, Cardolini Ammonite: ne Espulse: ne Spettatori: Gara a porte chiuse per il rispetto delle norme anti Covid.
{loadmoduleid 668}