E’ tempo di sosta del campionato con l’Orsa Viggiano che non ha potuto giocare la sfida con il Bernalda causa Covid. Di conseguenza è, anche, tempo di bilanci con il portiere neroverde, Giovanni Paolicelli, che commenta così: “Dispiace non aver giocato la sfida con il Bernalda: in un certo senso, visto che dovremo recuperare tre partite, potrebbe influire sulla situazione impegni ravvicinati. Inoltre, non sappiamo neanche quando si giocherà…”.
{loadmoduleid 668}
LA SETTIMANA: “Visto che non ci sono gare in programma, in questi giorni, cercheremo di far integrare al meglio, a livello di gioco, i nuovi arrivi Siloni, Grossi e Boschiggia”.
IL BILANCIO: “A livello di squadre le cose stanno andando abbastanza bene anche se abbiamo perso qualche punto per strada con avversari che puntano all’alta classifica. Non abbiamo, però, mai sfigurato”.
GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo resta sempre la salvezza: prima la conquisteremo meglio sarà. Una cosa alla volta… Poi vedremo”.
PAOLICELLI: “Sto bene e con questa società mi trovo benissimo. Mi sto trovando ottimamente. La categoria, inoltre, non la conoscevo. Sto vivendo una bellissima esperienza anche se ancora non ho giocato”.
I PORTIERI: “Sono giovane e sono contento di allenarmi con portieri così esperti. C’è sempre da imparare”.
IL CAMPIONATO: “In questo girone si può vincere e perdere con tutti. Siamo stati protagonisti di grandi prestazioni anche con avversari che vantavano in rosa nomi importanti. Potevamo avere qualche punto in più: ad esempio c’è rammarico per il pareggio di Bovalino”.
{loadmoduleid 668}