Stasera nuovo appuntamento con “CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio

Condividi

Domenica 17 gennaio su Rai3 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Enrico BrignanoMago ForestGigi MarzulloNino Frassica,  Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.

{loadmoduleid 668}
 
Ospiti della puntata: 
il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Francesco Boccia; il medico e scienziato Anthony S. Fauci, Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, inserito dal Time fra le 100 persone più influenti al mondo e membro della task force anti-Coronavirus della Casa Bianca; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco LocatelliRoberto Burioni; il Presidente di Articolo Uno Pier Luigi Bersani.
 
E ancora: Christian De Sica, che ha da poco compiuto 70 anni; Ornella Vanoni e Virginia Raffaele, che hanno duettato nel brano “Tu-Me”, contenuto nel nuovo album della cantante milanese “Unica”, in uscita il prossimo 29 gennaio; il Direttore del Parco Archeologico di Pompei e Direttore Generale dei Musei dello Stato Massimo Osanna; il corrispondente Rai Antonio Di Bella da Washington DC.
 
{loadmoduleid 668} 
 
A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago ForestNino FrassicaGigi MarzulloAle e Franz. Ospiti Mara MaionchiOrietta Berti e lo stilista Nicolò “Nick” Cerioni.
 
Che Tempo che Fa è realizzato da Rai3 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo che Fa è scritto da: Antonio Bergero, Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva ed Edoardo Segantini, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti. Responsabile Casting Monica Tellini.
 
{loadmoduleid 668}
Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *