Taurino, Diavoli Rossi

Condividi

Un periodo ancora delicato per il calcio giovanile e quindi per i Diavoli Rossi che dovranno sopportare un altro mese di stop dei campionati. A commentarlo è il difensore centrale, classe 2007, dei Giovanissimi, Leonardo Taurino: “Sto vivendo questi due mesi male perchè sento tanto la mancanza del calcio: mi manca scendere in campo e giocare gare ufficiali oltre agli allenamenti con contatto”.

{loadmoduleid 668}

LA PREPARAZIONE: “Questi allenamenti senza contatto sono comunque, di ottimo livello con la squadra che lavora bene e con cui mi sto trovando ottimamente. Sono sedute molto diverse rispetto alle solite”.

I GIOVANISSIMI: “Con il tecnico De Tommaso ho un ottimo rapporto, ci viene sempre incontro e ci aiuta. Con i compagni c’è feeling: sono simpatici e sempre pronti ad aiutarmi”.

IL CAMPIONATO: “Il girone è molto difficile con tante compagini di ottimo livello. Sei punti in tre gare sono un ottimo bottino. Alla ripresa proveremo a vincerne altre per acciuffare la qualificazione”.

LA DIRIGENZA: “Il Presidente Renna e i dirigenti ci danno un grande supporto e una gran carica in modo da farci allenare al meglio. Il primo obiettivo della società è farci divertire”.

{loadmoduleid 668}

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *