Venerdì 26 marzo. Esce oggi “All Your Exes” il nuovo singolo di Julia Michaels, cantante e autrice multiplatino nominata ai Grammy Award con oltre 18 milioni di ascoltatori su Spotify. Julia ha annunciato l’uscita del suo album di debutto, fuori il 30 aprile. Inoltre, è disponibile il lyric video del brano.
{loadmoduleid 668}
“All Your Exes” è scritta in collaborazione con il cantante e cantautore candidato ai Grammy, JP Saxe e il brano evidenzia l’abilità lirica tipica di Julia prima di entrare in un sound di chitarre distorte con la sua voce che esclama scherzosamente “Voglio vivere in un mondo in cui tutti i tuoi ex sono morti”.
“In passato non sono stata brava quando si trattava di amare, ma tutto è cambiato. Ora che ho una relazione sana, ho reindirizzato quell’angoscia del mio ex alle ex del mio attuale ragazzo”, scherza e commenta Julia.
{loadmoduleid 668}
“Spero che i fan apprezzeranno il black humor della canzone. L’ho scritta con JP, e si tratta di essere così odiosamente innamorati che è davvero doloroso pensare a quella persona che è stata con qualcun altro – come è possibile che sei stato con qualcun altro prima di me? ” dice la cantante.
“Mi piace che canzoni come queste sono presenti nel nuovo album”, aggiunge Julia, “Queste sono canzoni che esplorano il lato positivo dell’essere innamorati tanto quanto la profondità dell’essere feriti. È una nuova esperienza per me e sono entusiasta che i fan rideranno e sorrideranno con me “.
{loadmoduleid 668}