L’attore tarantino porta il suo spettacolo «Sei di Taranto? Ma…di Taranto Taranto?» nella Masseria Quis ut Deus di Crispiano. Per i prossimi eventi Toti e Tata ed Enzo Avitabile
{loadmoduleid 668}
CRISPIANO – Risate e tarantinità per il quarto appuntamento della rassegna Live Evo Festival: dopo aver girato tutta Italia, Massimo Cimaglia porta il suo «Sei di Taranto? Ma…di Taranto Taranto?» nella masseria Quis ut Deus di Crispiano (TA, S.P. 49 di “Pilano”, strada vecchia San Simone-Martina Franca) domenica 8 agosto alle 21:30. Un’occasione per sorridere e riflettere, assistendo ad una performance esilarante accompagnata dalla mimica di Cimaglia e l’interazione con gli spettatori. In primo piano spaccati di vita in cui tutti i tarantini, e non solo, si possono ritrovare. Uno spettacolo verace, ironico, pungente, ma anche commovente. Un continuo alternarsi di frasi tipiche, situazioni comiche e cartoline che promuovono la città. Ironia, personaggi singolari e divertenti, ma anche momenti di poesia con versi di autori come Pasolini e Alda Merini.
{loadmoduleid 668}
Massimo Cimaglia, attore e regista tarantino, ha da poco concluso le riprese della fiction «Nero a metà» con Claudio Amendola, diviso tra set, palchi teatrali e workshop di recitazione, fa conoscere la sua Taranto sui palchi tra risate e riflessioni.
Costo dei biglietti spettacolo Massimo Cimaglia
10 euro
I biglietti potranno essere acquistati dal sito “postoriservato.it”:
www.postoriservato.it/
Per conoscere i punti vendita è possibile visitare il sito www.evofestival.live
{loadmoduleid 668}