Il nuovo film Sky Original AI CONFINI DEL MALE, di Vincenzo Alfieri, è stato presentato oggi a Roma alla Casa del Cinema. Hanno partecipato all’incontro con la stampa Margherita Amedei, Senior Director di Sky Cinema, Massimiliano Orfei, amministratore Delegato di Vision Distribution, Federica Lucisano, Amministratore Delegato di Italian International Film – Gruppo Lucisano, il regista Vincenzo Alfieri e gli attori Edoardo Pesce, Massimo Popolizio e Chiara Bassermann.
{loadmoduleid 668}
AI CONFINI DEL MALE, un film Sky Original prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution. Il 1° novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.
{loadmoduleid 668}
AI CONFINI DEL MALE, diretto da Vincenzo Alfieri con Edoardo Pesce e Massimo Popolizio come protagonisti, è un thriller denso di colpi di scena, una storia che varca ogni confine. Il film è incentrato sulla sparizione di due giovani a seguito di un rave party ed è liberamente ispirato al romanzo “Il Confine” di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore) e sceneggiato da Vincenzo Alfieri, Fabrizio Bettelli e Giorgio Glaviano.
{loadmoduleid 668}
SINOSSI
Uno sperduto paese al limite del bosco, un rave, due giovani scomparsi, l’incubo di un mostro che torna dal passato. Indagano i carabinieri Meda, un uomo sconfitto dalla vita e Rio, il Capitano inflessibile e rigoroso. Questa volta il mostro ha rapito la persona sbagliata.
{loadmoduleid 668}