“Volo in alto”, il nuovo singolo di Freezer

Condividi

Disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del rapper, anche fondatore degli SFK: “Il brano racconta il viaggio tra cuore e cervello di una storia d’amore”

{loadmoduleid 668}

E’ uscito lo scorso 15 novembre “Volo in alto”, il nuovo singolo del rapper Cosimo Pitarra, in arte “Freezer”.

Il brano, disponibile su Spotify al link: https://open.spotify.com/album/382e4CrsZrt0MrqaE7faNO?si=Tdz4C_z4SfKDE20CTmHYLQ, è già presente su tutte le piattaforme digitali principali di distribuzione musicale.

{loadmoduleid 668}

Il video, per scelta dell’artista, è uscito con un giorno in anticipo, il 14 novembre, su YouTube con la modalità “premiére” sul canale ufficiale della sua crew, SFK (Sud Foundation Krù) al link: https://www.youtube.com/watch?v=Q03w_jQ5iaI

“Il brano è una storia d’amore – sottolinea Freezer – con i suoi alti e i suoi bassi, la gioia e la sofferenza che si alternano in questo viaggio tra cuore e cervello, un equilibrio instabile che dà benzina al motore della nostra vita, con la consapevolezza che può essere di passaggio, così come può durare una vita”.

{loadmoduleid 668}

La traccia musicale è stata cucita sul testo dal giovane produttore Francesco Rubino (RF), che ha curato anche il mastering finale. Il video è stato girato e montato da Marco Ritelli (MarkRfilm), che già aveva collaborato con Freezer in passato.

Preziosa la partecipazione nel video di due grandi maestri di ballo, “Carmine Y Claudia”, specializzati in “bachata fusion”, che hanno interpretato magnificamente, con i loro passi e la loro presenza, la storia raccontata nel brano.

{loadmoduleid 668}

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *