Dal 15 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Una Stella” (PLATINUM LABEL), il nuovo singolo di Eddy, già presente in digitale dal 15 marzo.
{loadmoduleid 668}
“Una Stella” è una preghiera verso le persone care che ci hanno lasciato. Scritto di getto a notte fonda in un momento di connessione spirituale, è un brano che cerca di spiegare l’astrologia simbolicoevolutiva, un sistema attraverso il quale l’uomo entra in contatto con l’origine dell’inconscio collettivo.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Se pensi ad una persona che non c’è più la prima cosa che fai è guardare il cielo per trovare la stella che brilla di più, e anche perché tutti noi abbiamo la stella interiore.”
{loadmoduleid 668}
Il videoclip di “Una Stella” è stato realizzato nello studio fotografico di Vicquezada con la direzione artistica di Mali Stanghellin. Eddy nel video piange su un cadavere. L’immagine è la rappresentazione allegorica dell’artista in conflitto costante con sé stesso. Il cadavere sotto il telo è l’artista stesso che rinasce dalle esperienze passate guardando le stelle.
{loadmoduleid 668}