THIS ENGLAND – Dal 30 settembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

Condividi

THIS ENGLAND e l’attesissima miniserie in 6 episodi firmata SKY che è stata creata, diretta e co-sceneggiata da MICHAEL WINTERBOTTOM e mostra il vincitore del premio Oscar® e del premio Bafta KENNETH BRANAGH nei panni di BORIS JOHNSON.  Tratterà di tutto ciò che è accaduto dietro le quinte della pandemia da Covid-19, un evento che ha travolto il mondo intero.  

 {loadmoduleid 668}

La serie andrà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 30 settembre, con due episodi a settimana tutti i venerdì su Sky Atlantic. 

This England (precedentemente conosciuta come This Sceptred Isle) racconterà del tragico impatto che la prima ondata della pandemia da Covid-19 ha avuto sul Regno Unito. Inoltre, nei 6 episodi della miniserie tutti gli spettatori verranno trasportati fra i corridoi del potere, con Boris Johnson che deve affrontare l’epidemia di Covid-19, senza poter trascurare l’imminente Brexit e la sua vita politica e personale altrettanto controversa.

Gli eventi politici si intrecceranno con tante altre storie provenienti da persone di tutto il Regno Unito, dagli esperti e dagli scienziati impegnati in una lotta contro il tempo per poter comprendere come si trasmetteva il virus, ai dottori, agli infermieri e agli operatori delle case di riposo. Tutte storie, quindi, di persone che operavano in prima linea per contenere e superare l’emergenza. Nella miniserie non è stato trascurato nessuno, infatti, anche le le persone comuni, le cui vite sono state vorticosamente coinvolte nel caos dalla pandemia.

In una pandemia, non ancora conclusa, si incominciano a tirare le somme in ogni nazione. Su SKY ATLANTIC e su NOW potremo incominciare a valutare cosa è successo in Inghilterra, una nazione che si è trovata ad affrontare numerosi cambiamenti contemporaneamente. 

This England è prodotta dalla Revolution Films di Michael Winterbottom e dalla Passenger di Richard Brown.

{loadmoduleid 668}

 

Angela Astone

Angela Astone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *